martedì 22 marzo 2016

Il Convegno, 1-2 aprile 2016, presso la sala consiliare di Sant'Egidio alla Vibrata(TE) in piazza Umberto I, è gratuito, prevedendo l’ingresso libero e sarà rivolto non solo ai professionisti del campo ma alla cittadinanza tutta. Tale evento ha la finalità di offrire una panoramica psico_sociale e culturale, nella nostra epoca di un mondo in metamorfosi, che utilizza sempre nuovi canali e strumenti per rinnovare e rinnovarsi. L’intento è di parlare dell’importanza dei gruppi familiari, dei gruppi dei pari, dei gruppi sportivi, dei gruppi religiosi e dei gruppi terapeutici e dell’importanza che essi hanno nella crescita di ognuno di noi.
La giornata del venerdi(01/04/2016 dalle 18.00 alle 19.30) avrà lo scopo di divulgare l’evento attraverso un dibattito tra relatori sull’origine della nostra identità. 
La giornata del sabato(02/04/2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.30) avrà lo scopo di divulgare alla cittadinanza i punti di vista clinici, sociali e psicopatologici che fanno parte del mondo circostante dando voce a Professionisti del settore. 
Le giornate di Psicologia che il Centro Clinico si propone di divulgare hanno lo scopo di approfondire “il labile” confine tra la normalità e la patologia all’interno della società stessa, considerando le attuali vicissitudini che stanno toccando l’infanzia, le istituzioni scolastiche e normative.

Nessun commento:

Posta un commento